skip to Main Content

VALPOCI, LA NOSTRA STORIA

Valpoci è un'azienda commerciale dedita alla distribuzione industriale, specializzata nella fornitura di componenti e soluzioni per l'automazione pneumatica.

L’azienda è nata nel 1995 come piccola realtà ed un business limitato alla pneumatica, diventando da subito distributore esclusivo di un’importante azienda internazionale, in una zona limitata della Lombardia.

La tenacia e la preparazione tecnica che contraddistinguono il suo fondatore, hanno determinato una costante crescita nel tempo ampliando l’offerta dei prodotti e marchi distribuiti e allargando il suo mercato su tutta la Lombardia.

Valpoci, sempre alla ricerca del meglio che il mercato internazionale e nazionale possa offrire , per proporre ai propri clienti italiani, si è sempre affiancata a società leader a livello mondiale, con marchi che da soli rappresentano una garanzia di serietà. qualità e affidabilità, oltre che di sicurezza di un servizio globale competente e attento alle esigenze dei clienti.

Novità nella distribuzione a livello nazionale.

La Valpoci ha fatto un passo importante verso una nuova direzione, complementare alla originale vocazione storica, ma, allo stesso tempo, destinata a diventare il principale orientamento operativo e commerciale come azienda specializzata nella importazione e distribuzione per il mercato italiano di una serie di marchi, aziende, affermati a livello mondiale, in esclusiva.

A partire dal 2009 ha stretto tre nuove importanti collaborazioni commerciali con due Case straniere, Sang-A per la raccorderia e tubi pneumatici, Knocks per tutto ciò che riguarda i gruppi trattamento aria, e la Casa produttrice italiana, Azeta, per quanto riguarda la componentistica ed impianti per la lubrificazione centralizzata.Questa nuova prospettiva offre l’opportunità a Valpoci di farsi conoscere a livello nazionale, consolidando il motto che da sempre contraddistingue l’azienda:

SERIETA’ , PROFESSIONALITA’ e COMPETENZA

Professionalità e precisione

Con uno staff tecnico altamente qualificato e disponibile a rispondere con professionalità e precisione alle domande dei propri clienti, Valpoci rappresenta la scelta migliore nel campo della componentistica per l’automazione.

I nostri clienti possono trovare presso di noi prodotti standard o articoli su misura, sempre all’insegna delle più moderne soluzioni tecnologiche e delle più aggiornate certificazioni richieste.

Valpoci, infatti, segue con la massima attenzione tutte le normative ISO vigenti, credendo fermamente che tecnologia ed innovazione debbano marciare di pari passo con la sicurezza ed il rispetto dei lavoratori, dei clienti e dell’ambiente.

Alla base della solidità aziendale di Valpoci c’è la scelta di prodotti sempre di elevata qualità basati su tecnologie all’avanguardia.

Prodotti offerti a prezzi altamente competitivi per soddisfare una clientela di ogni tipo soprattutto quella più preparata ed esigente.

Lo staff di Valpoci

Un’ulteriore, fondamentale, ricchezza dell’azienda è rappresentata dalle risorse umane: il continuo aggiornamento del personale, infatti, permette ai clienti di avere sempre un riferimento altamente specializzato per quanti abbiano dubbi o incertezze su tecnologie sempre più nuove ed innovative.

Lo staff della Valpoci è continuamente aggiornato su tutti i risultati delle ultime ricerche scientifiche e tecnologiche nel campo della componentistica per l’automazione.

Per questo motivo, grazie all’alta esperienza nel settore, Valpoci si distingue dalla concorrenza anche per il servizio di consulenza e progettazione tecnica precedenti e successivi alla fase di vendita.

Professionalità, precisione, velocità nelle consegne: questi sono i punti su cui si basa la forza di un’azienda come Valpoci che, in vent’anni, ha saputo imporsi sul mercato nazionale ed estero facendo della soddisfazione del cliente il suo principale biglietto da visita.

Back To Top